Bagno disintossicante
Le straordinarie proprietà del sale rosa con petali di rosa e lavanda aiutano a lenire i muscoli stanchi, stimolano la circolazione e nutrono e purificano la pelle. Una volta sciolto nell’acqua, diventa una soluzione ionica che aiuta a eliminare le tossine attraverso la pelle.
Il prodotto è adatto per cani, gatti, conigli e cavalli.
Ingredienti chiave
Sale rosa
Petali di rosa
Lavanda
Applicazione
Sciogliere 50 grammi della miscela a bagnomaria calda (8 – 12 cm di profondità), versare delicatamente l’acqua sul mantello ripetutamente per 5 minuti, sciacquare abbondantemente con acqua.
Evitare il contatto con gli occhi e se si verifica una reazione interrompere l’uso.
Ingredienti
Cloruro di Sodio, Rosa Centifolia, Lavandula Angustifolia
250 gr
Lo sapevate?
Sale rosa dell’Himalaya
Il sale rosa dell’Himalaya è uno dei sali più puri che si possono trovare sulla terra. Milioni di anni fa, i letti di sale marino che ora sono stati sollevati sulle montagne dell’Himalaya, erano ricoperti da uno strato di lava fusa, che proteggeva dall’inquinamento atmosferico. Il sale rosa dell’Himalaya è ricco di minerali, che è ciò che lo rende così benefico e ringiovanente.
Petali di rosa
Sin dai tempi antichi, le rose sono state utilizzate in medicina, nutrizionalmente e come fonte di profumo. L’acqua di rosa aiuta a mantenere l’equilibrio del pH della pelle e controlla anche il sebo in eccesso. Ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti che aiutano a rafforzare le cellule della pelle, aiutano a guarire le cicatrici e riducono il rossore della pelle irritata. Grazie alle proprietà astringenti che possiede, aiuta a pulire i pori. L’acqua di rosa fa miracoli come balsamo naturale e rivitalizza la crescita dei peli.
Lavanda
Si ritiene che l’origine della lavanda siano il Mediterraneo, il Medio Oriente e l’India. La sua storia risale a circa 2500 anni fa. La lavanda è una pianta della famiglia della menta nota per la sua bellezza, la sua dolce fragranza floreale e i suoi molteplici usi. Il suo nome viene dal latino “lavare”. E’ un’ottima pianta da fiore lenitiva, e può aiutare a combattere l’ansia inducendo un effetto calmante sul sistema nervoso centrale durante il trattamento disintossicante.
No SLS (sodio lauril solfato)
Nessun colore artificiale
No parabeni
No oli minerali
Nessun OGM (organismi geneticamente modificati)
Nessuna fragranza sintetica
Nessun derivato animale
Nessun detergente duro
Nessun glicole propilenico
No sale o altri additivi ispessimento
100% vegan
100% senza glutine
100% carbonio neutro
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.